8 gennaio 2024

Illustrazione su commissione


Da 16 anni disegno e coloro per altri. Lavorare su commissione con tempistiche “consegna ieri” è una giostra emozionante e stordente: gira secondo la volontà altrui e inevitabilmente silenzia la voce visiva individuale.

A me è successo finchè non me ne sono accorta.

Forse ho sbloccato un livello…evviva? Era ora? Non so se faccia parte del “percorso”, di sicuro ho deciso di tendere l’orecchio e sentire quello che la mia creatività ha da dire. Prevedo che sarà nulla di rivoluzionario, ma allegro e leggero sì. Dall’ascolto sono passata a carta e matita ideando una storia per bambini dai 3 ai 5 anni con protagonista la mia alpaca bianca SusunnaNel prossimo post ti svelo le tre parole che mi hanno aiutato ad accendere la creatività per iniziare questo progetto.


Grazie di avere letto fino qui. 
A presto, Cristina

Nessun commento:

Posta un commento