3 settembre 2012

Novità


"Pennelli, colori e fogli li lascio a casa, tanto non mi servono". Come no.
Dopo qualche giorno la mano destra inizia a prudere e mi ritrovo a sorridere a una matita dimenticata in un cassetto. Devo assolutamente disegnare.
Autoprivata dei miei attrezzi da lavoro, tutto quello che ho a disposizione è il computer e la tavoletta grafica. Questa illustrazione, per il progetto libro sul Natale, è il risultato. Attenzione il contenuto di essa è altamente digitale.
Sarà iniziata una nuova Era creativa per me? Appenderò i pennelli a un chiodo?
Non lo so, vi terrò informati.

"Mamma?! Per quanto ancora dobbiamo cantare?"
"Fino a Natale, tesoro, lo sai!"
"Ma io ho fame!"
"Non fare storie! L'anno scorso eravamo al freddo sulla finestra, nascoste da quel grosso pupazzo di neve e nessuno ci ha considerate. Quest'anno siamo al centro della stanza e tutti ci ammireranno, vedrai! Attenta! Arriva la signora! Mettiti subito in posizione e canta felice!"
Testo di Cristina Bellacicco





4 commenti:

  1. è bellissima...pur essendo in digitale trasmette calore e buone vibrazioni...è inutile sei bravissima sempre e comunque!!! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao piccikka! Grazie mille :D! Non avevo mai provato prima, ma è così, nella vita non si sa mai! ;)

      Elimina
  2. Mi ha proprio incuriosita il tuo progetto natalizio!!! I tuoi disegni sono stupendi, come sempre!

    RispondiElimina