20 gennaio 2011

(NON) The con le amiche

Non penso di aver preso mai il the con le mie amiche. Abbiamo chiacchierato davanti a un gelato, a un'insalata, agli spaghetti di riso del ristorante cinese, ma mai davanti a un the. A scuola ci chiamavano "Gruppo Rosa": 6 ragazze/amiche non puoi che soprannominarle così. Che fantasia! Il tempo e la geografia ci tengono a distanza, ma i ricordi, le risate, le parole (tante: 6 donne!) e anche le discussioni mi legano a tutte loro. Oggi le mie amiche sono la matita e la gomma: chiacchierare o, peggio, ridere con loro porterebbe a preoccupanti occhiate di chi mi sta intorno, quindi in silenzio lavoro allo storyboard del mio progetto sul Natale. Nell'augurarvi una rosea giornata vi propongo un altro assaggio di ALICE STAR.




6 commenti:

  1. It is great! What a facial expression! Really great:-)

    RispondiElimina
  2. Thanks IwoX :) they are queens so little snobbish :)

    RispondiElimina
  3. :) La geografia ( e il mio caos mentale) sono una bella gatta da pelare, ma io spero sempre in un vero the rosa!
    I tuoi lavori sono sempre più belli Criiiii!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Una sola parola: WOOOOW!!!!! Non mi resta che entrare nel maggico mondo del blog... sono la vostra fan numero 1!!!!!!!! (e se ci prendessimo davvero un the prima o poi? Ma anche una cioccolata o un cinese...)

    RispondiElimina
  6. Carissimeeeee :) che bello sentirvi !!! allora the per tutte e una camomilla per silvia :D

    RispondiElimina