13 maggio 2013

Oggi rispondo io



QUI La mia intervista per A colpi di matita 2.0
E' sempre un piacere quando mi chiedono di fare un'intervista.
Non per mania di protagonismo, ma per far conoscere di più (senza annoiare) Cristina e per fare il punto della situazione. A volte infatti, presa da scadenze, ritratti di cani e lavori vari, non trovo il tempo di soffermarmi, apprezzare, criticare, godermi il mio lavoro. Ma quando ti pongono alcune belle domande, a cui, nero su bianco, devi rispondere, allora sì che ti fermi a pensare! Trovo che sia un'ottima occasione di riflessione personale.
Grazie a Organiconcrete e alla gentilissima Marta Latini.

4 commenti:

  1. pubblicamente ti ringrazio. Sei un tesoro oltre che bravissima nel tuo lavoro!!! sorrisi a gògò

    RispondiElimina
  2. Ho letto l'intervista, Cristina, grazie di cuore, sono onorato! Continua così che sei bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Grazie!Claudio sei troppo bravo, é impossibile non fare il tuo nome!!!!!

      Elimina