Ferie finite...?



Bau Beach, lavori in casa, gita al lago (grazie Matrioska adventures per la dritta), più di 2000 km percosi (ovviamente in macchina), caldo, belle letture...devo proprio ammettere che le mie ferie sono durate troppo! La produzione non si è arrestata del tutto, il mio fresco progetto di Natale continua...

Grossi vermi verdi stanno mangiando tutte le nocciole! Il nonno deve salvare quelle buone rimaste, altrimenti a Natale non ci sarà la torta!
Testo di Cristina Bellacicco




Dopo recenti spiacevoli episodi nel grande mare di Facebook, dove spesso il nome dell'illustratore non viene citato accanto alla propria illustrazione, ora, come potete vedere, il mio è ovunque sull'immagine. D'un tratto non sono diventata una megalomane piena di sé, ma solo più consapevole di dover tutelare per prima il mio lavoro, il mio ingegno, la mia fatica, il mio tempo.

Ricordate: come le parole, anche le immagini hanno un autore e va citato sempre!