6 luglio 2012

Bravissimi!


A parte le foto dei miei amati cani, solitamente non posto le foto di quello che ho comprato, di quello che sto mangiando, guardando, facendo o altro. Penso che alla gente importi molto poco.
Questa volta, però, importa a me e piacerà a voi.
Fiera del mio acquisto letterario, voglio presentarvi Marica Bersan , scrittrice, e Claudio Cerri, illustratore, due grandi talenti e miei "amici di blog".
Ecco a voi due dei loro recenti successi creativi:  "365 Racconti sulla fine del mondo" edito da Delos Book, di cui Marica ha scritto il racconto intitolato "I colonizzatori" e "Socrate l'oca fantasma" edito da Il Battello a Vapore, illustrato da Claudio, vincitore del Premio "Il Battello a Vapore 2011 Miglior Illustratore"( qui le illustrazioni vincitrici).
Cosa posso dire? Bravissimi!
Non perdetevi le frizzanti recensioni di libri per bambini e per ragazzi scritte da Marica, accanita lettrice, su Una parola dopo l'altra .
E seguite le bellissime illustrazioni di Claudio sul Blog o su Facebook The art of Claudio Cerri .
E ora con permesso, vado a riempirmi gli occhi di belle parole e fantastici disegni.

3 commenti:

  1. Io non ho parole...grazie di cuore Cristina... grazie davvero.

    RispondiElimina
  2. Grazie 1000 Cristina! Sei troppo gentile! :D

    RispondiElimina
  3. Cari Marica e Claudio ogni parola è più che meritata! :)

    RispondiElimina