11 maggio 2011

HTML

Primavera, quasi Estate ormai. La bella stagine ispira sempre cambiamenti e spolverate. Anzichè fare ordine e pulizia sulla scrivania ho deciso di rinnovare il mio sito web. Dopo "GotoandPlay" "stop" "MovieClip" e le altre complicate "magie" di Adobe Flash, pensavo di essere salva. Soddisfatta del mio file .fla dovevo solo metterlo sul server, quindi online. "Solo". Dimenticavo l'invincibile e spietato HTML. Come un vecchio irremovibile e attaccato alle sue tradizioni, se non parli la sua lingua non hai alcuna speranza. La mia onda di entusiasmo si è infranta sullo scoglio HTML. Grazie ai numerosi Blog, Forum e commenti di naufraghi disperati come me spero di trovare un salvagente e di riuscire a far salpare il mio sitoweb.

Illustrazione tratta da "Storia del Vento"

Nessun commento:

Posta un commento