26 maggio 2011

"Alice Star" o pesce?

 

Alice balla. Chissà se anche io ballerò? Oggi ho inviato il mio progetto libro "Alice Star" ad alcune Case Editrici. Saranno interessate? Oppure utilizzeranno la mia sudatissima copia di "Alice Star" per incartare il pesce o accendere il camino? Fa troppo caldo per il camino, ma il pesce...
Ecco il progetto completo di tutte le illustrazioni e copertina. E ora aspettiamo.. .



To my english friends:

It's fabulous to be
the famous novel's protagonist of Lewis Carroll
" Alice's Adventures in Wonderland".
You are popular and you are a Star.
Alice is famous all over the fairytale's world,
She goes to your head and
forgets to be a simple girl like others.
She becomes a spoilt and fickle kid,
but someone will change the events.
Who will be?

Pour mon amis français:

C'est bon d'être le protagoniste
le célèbre livre de Lewis Carroll
"Alice's Adventures in Wonderland "!
Tu es célèbre, tu es une star.
Connue dans le monde des contes de fées et plus,
Alice montage de la tête,
oubliant qu'un enfant comme les autres.
  Les viceset les caprices sont au programme,
mais quelqu'un va changer les choses.
Qui est là?
















THE END

8 commenti:

  1. Grande!Sono tutte molto belle!:)Sono curiosa di vederlo completo anche di testo.
    Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  2. Wow!!! Cristina:) Could you translate me to English text on the cover of this book!
    Big hug:-)

    RispondiElimina
  3. ma questo libro è stato pubblicato???...perché io lo voglio!!!2 sorrisi

    RispondiElimina
  4. Purtroppo no :) l'ho presentato a mooolte Case Editrici, ma niente. Sarò più fortunata con il prossimo :)

    RispondiElimina
  5. noooooooooooooooooooooo...ma a me quella bimba sta troppo simpatica...uff! attenderò con ansia il tuo prossimo lavoro.tanti sorrisi

    RispondiElimina